E' indubbio che l'amore vada celebrato tutti i giorni, in ogni gesto quotidiano. E, se come dice Dante Alighieri nel "Convivio", per voi l'amore non è altro che "unimento spirituale de l'anima e de la cosa amata", allora non deve essere poi così difficile soddisfare "cotanto ardore" anche con la più semplice delle azioni.
San Valentino potrebbe però essere l'occasione giusta per misurarsi con la propria inventiva e sorprendere la persona amata con un regalo totalmente inaspettato. E allora cosa fare? Dove andare? Come organizzarsi? Per evitare i soliti banali cioccolatini inscatolati, il classico bouquet di rose rosse o il Trudi, vi suggeriamo un viaggio, "très romantique" a Pienza.
Nessun dubbio sul fatto che il paesaggio della val d'Orcia, dove si trova Pienza, sia di una bellezza a dir poco sconvolgente. Qui gli spazi infiniti, il cielo smisurato e l'ambiente incontaminato hanno ispirato scrittori come Dickens e De Sade, e poeti del calibro di Mario Luzi.
Una volta giunti a Pienza, arriva il pezzo forte del viaggio: la passeggiata a cavallo al club ippico "Bellavista" di Torrita di Siena.
23 km da Pienza, quest'ambiente ha un'energia particolare che vi farà sentire, in qualche modo, riappacificati. Sono le vibrazioni positive della terra, il contatto con i cavalli, i suoni ovattati della natura.
Che ne dite? Nulla di più sublime per la vostra compagna o il vostro gentleman. Prenotate adesso.
Club Ippico Bellavista
Via Lago D'Iseo 41 - Torrita di Siena
Cellulare: 368 750 3918 (Sig. Ciolfi Euro)
339 491 0091