Pienza in chiave romantica tutto l'anno
Per quali coppie Pienza è la meta ideale?

pienza (siena)
Pienza in chiave romantica tutto l'anno
Per quali coppie Pienza è la meta ideale?

L'amore è un sentimento inspiegabile e ingestibile. Provoca gioie e dolori, è cercato e, alle volte, temuto. Due pezzi di un puzzle. Fatti l'uno per l'altro. Se è vero che il 14 febbraio è diventato un appuntamento abbastanza scontato, è altrettanto vero che può essere una scusa per riscoprirsi. Per rendersi conto che la presenza dell'altro ci completa e ci rinforza. Pienza, romantica e ipnotica, può essere la città giusta, per ritrovarsi più innamorati che mai, in particolar modo per questo tipo di coppie:

- per la coppia stressata, che aspira a un pò di coccole e di tranquillità.
- per la coppia d'altri tempi, che sogna vivere per un giorno in una favola. Lasciatevi tentare dalla possibilità di poter dormire una notte in un palazzo del Quattrocento!
- per la coppia che deve ritrovarsi, che ha nostalgia di spensieratezza, dell'abitudine di tenersi per mano: da una delle città più romantiche della Toscana, l'antidoto a noia e torpore.
- per la coppia sportiva, che ricerca la supremazia della natura. Cosa c'è di più romantico di un trekking tra alberi dalla voce profonda, affondando le scarpe nella terra umida? Esplosione di complicità!
- per una promessa. Si banalizza la sacralità delle parole: riducendole a puro strumento dimentichiamo che sono ricettacoli dello spirito. Le parole hanno cessato di essere impegni. Per chi non la pensa così, Pienza è il luogo ideale per giurarsi amore eterno.

Vuoi provare da noi il rinascimento dei sensi?


Contattaci

Se desideri maggiori informazioni o prenotare presso di noi, compila il form con la descrizione di cosa desideri. Saremo felici di risponderti.